Condizioni di vendita

 

Principali Condizioni Generali

Treisoft.it VENDE SOLO OGGETTI NUOVI, IMBALLATI e FATTURATI
I prezzi indicati sul sito sono validi ESCLUSIVAMENTE per acquisti effettuati online.
I Prodotti sono venduti con tutte le garanzie di Legge e le protezioni previste per il Consumatore Finale.
Emettiamo sempre FATTURA FISCALE.
La spedizione avviene successivamente alla ricezione effettiva del pagamento
Gli oggetti viaggiano sempre a rischio e pericolo del committente, consigliamo quindi di scegliere il trasporto assicurato.
Gli ordini inseriti sono da intendersi sempre quali proposte d'ordine.
Le schede informative sono da intendersi salvo errori ed omissioni
I prezzi non sono aggiornati quotidianamente e fa fede solo il prezzo riportato nell'ordine inserito e nella mail ricevuta Verifica Ordine.

 

Restituzione del materiale per assistenza/garanzia

I prodotti nuovi godono della garanzia di legge, pertanto in caso di guasto sarà possibile restituire il prodotto per la sua riparazionesostituzione. E' altresì  possibile inviare il prodotto direttamente all'assistenza tecnica, se esistente, per abbreviare i tempi di restituzione al Cliente. In alcuni casi il Produttore gestisce direttamente l'assistenza, senza possibilità di intervento da parte nostra. In questi casi il Cliente dovrà attenersi alle istruzioni relative all'esercizio dell'assistenza tecnica impartite dal Produttore stesso.

I prodotti acquistati dal consumatore finale godono del diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento entro i quali l'Acquirente potra' esercitare i suoi diritti seguendo le norme di seguito indicate.

 

Diritto di recesso

L'acquirente privato che dovesse riscontrare in un oggetto nuovo acquistato un difetto di funzionamento non preventivamente annunciato, o che trovasse l'oggetto diverso dalla sua descrizione (come le dimensioni o il colore) o che non fosse soddisfatto del suo acquisto potrà esercitare il suo diritto di recesso entro e non oltre i 10 giorni dalla ricezione dell'oggetto, inviando una comunicazione a mezzo raccomandata A.R. all'indirizzo

Mauro Aldrovandi - Treisoft.it,
Via Manuzio 18A,
40132 Bologna
anticipando la stessa comunicazione all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Presso lo stesso indirizzo l'acquirente dovrà inviare il pacco, a proprie spese, solo dopo aver ricevuto nostra conferma alla spedizione. L'invio del pacco senza nostra autorizzazione ne provoca il rifiuto ed il pacco sarà rispedito al mittente, a proprie spese. La richiesta di recesso è necessaria anche se i prodotti non sono stati ancora spediti ma il relativo pagamento è stato registrato sui conti della Società.

L'acquirente dovrà sostenere i costi per la rispedizione dell'oggetto, ed avrà diritto al rimborso di quanto pagato ad eccezione dei costi di trasporto verso il Cliente (ritenute SPESE ACCESSORIE).

Gli oggetti devono tornarci nelle IDENTICHE condizioni di invio senza danni, usura o alterazioni di alcun genere. In caso di software (anche se facente parte di oggetti hardware ma sigillati all'origine o con codice d'attivazione) , prodotti intimi, oggettistica personale, oggetti particolari con sigilli di garanzia, non e' possibile richiedere il recesso, ma sara' sempre possibile richiedere la riparazione o comunque esercitare i diritti relativi all'assistenza.

Il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi dall'arrivo dell'oggetto presso la nostra sede.

Sono esclusi da queste garanzie e dal diritto di recesso i Clienti che acquistano i beni per scopi professionali, i rivenditori o comunque un soggetto diverso dal Consumatore Finale, o chi ritira personalmente l'oggetto presso il punto di contatto di Bologna.  I resi merce di queste categorie di Clienti non Consumatori sono soggetti al costo amministrativo e logistico.
 
 
Per ogni necessita' potete consultare il testo di legge a questo indirizzo www.parlamento.it